venerdì 24 febbraio 2017

Aspettando primavera...

io intanto mi preparo con qualche novità.
Perché alla fine è questo il nocciolo della questione, il bello dell'alternarsi delle stagioni: il cambiamento! Dopo quasi 5 mesi di maglioni, giacconi, sciarpe e scarpe pesanti c'è la voglia di cambiare, di scoprirsi e di colori! Dite che ho già tutto quello che mi serve nell'armadio? Giammai!
E allora una scarpina rossa... parlando di sneackers e un piccolo nuovo tattoo. Veramente ce n'è anche un altro più grandino, ma lo vedremo con il tempo. ;-)
Ne fai uno e già quando esci dallo studio pensi al prossimo ahahahah





Comunque oggi è venerdì, venerdì grasso, che qui da noi viene chiamato venerdì gnocolar, ma fuori il tempo è inclemente, grigissimo, pioggerellina, nebbia, non so se basteranno i colori della sfilata del carnevale a colorare la giornata.
Che poi mi son sempre chiesta perché non la facciano in maggio o giugno... quando star fuori all'aperto vestiti in maschera sarebbe più piacevole e più facile. mah.

Oggi vorrei i poteri di un super eroe e la calma di Oysho e la saggezza di Terzani.


On air: "Goodnight moon" - Shivaree


Nessun commento:

Posta un commento