giovedì 15 febbraio 2018

Giovedì 15

Non so perché ma succede che mi trovo a tornare a scrivere sempre nei momenti in cui ho dentro quel velo di malinconia...
Dovrei segnarmelo sul calendario, magari i giorni combaceranno sempre con i giorni... quei benedetti giorni del mese... croce di noi donne per capirci.
E' un periodo diciamo non semplice in cui sento di essere meno tollerante verso il prossimo, più indisponente e aggiungiamoci pure più permalosa. 
Una figata in sostanza!
Però è così, mi sono fatta pure un esamino di coscienza, ma se la ggggente mi rompe i ..... diciamo le palle (per essere meno volgare), cosa ci posso fare? Risposta? 
Fornire meno il fianco, dare meno informazioni, rimanere più sulle proprie cose, essere meno socievole.
Non mi piace per niente, perché di regola sono aperta e spontanea anche nel confessare le mie debolezze e i fatti miei, ma se poi queste notizie non sono trattate come dovrebbero è un peccato.
Ecco in quei momenti vorrei proprio essere una stronza e mandare a quel paese chi mi rompe.
Un esempio? provate a dire che siete intolleranti a qualche cibo... e vedrete quanto scassano le persone; o provate a confessare una vostra fobia... tanti auguri!



On air :"Let's Hurt Tonight" - One Republic



Nessun commento:

Posta un commento