mercoledì 12 ottobre 2016

Tuta tutta la vita

Questa mattina una mia amica pubblica su facebook questa foto...



non posso non parlarne anche io.
Ma che stiamo a scherzà? Maddai, sconfitta de che?
Beh, mio marito in effetti la pensa alla stessa maniera, o meglio, non la vede come un segno di sconfitta ma non gli piace. Lui la tuta non la usava nemmeno per stare in casa quando l'ho conosciuto e prende per il sedere quelli che la domenica se ne vanno in giro in tuta, a meno che non stiano andando in palestra o a correre.
Io adoro la tuta. Quando andavo ancora a scuola, il giorno in cui c'era la lezione di educazione fisica era quello che preferivo. Intanto si faceva ginnastica (mio dio come amavo lo sport) e poi andavo a scuola in tutaaaaaa.
Caro Karl voi stilisti avete fatto delle tute dei veri pezzi da sfilata, sono diventate degli outfit a tutti gli effetti e pure comode. Quindi di cosa stiamo parlando?
Più tuta per tutti!
Per me uno può andare fuori vestito come cavolo gli pare, chi sono io per giudicare? Se poi mi dite, la tuta molla in felpa molto anni 80 abbinata ad un mollettone color pastello che tiene raccolti in qualche modo i capelli (magari da lavare) allora siiii... in quel caso sono assolutamente d'accordo.

On air :"Cheap Thrills" - Sia




Nessun commento:

Posta un commento