venerdì 28 ottobre 2016

E ora cosa mi metto?

Ecco, ci siamo, non ci sono più storie, non bastano le giornatine di sole, fa freddo, non ci sono dubbi, è necessario fare il fatidico cambio dell'armadio.

Vorrei capire come mai ogni anno al cambio stagione io finisco davanti all'armadio aperto con il solito problema e la solita espressione decisamente dubbiosa e insoddisfatta a chiedermi...
"e ora cosa mi metto?"
"cosa mi mettevo tutti i giorni lo scorso autunno inverno? Davvero questo?"

poi inizio a tirar fuori i vari maglioncini perlopiù grigi o neri e i soliti banali cardigan con bottoncino sempre grigi o neri e mi sale l'angoscia mista a disgusto...

Possibile che da un anno all'altro cambino così i miei gusti?
Possibile che non senta più nulla o quasi nulla di quello che ho nelle mie corde?
Siamo noi donne, tutte, ad essere così?
Capita anche agli uomini?

E' necessaria una sessione di shopping! Non ci sono storie. Due o tre capi per ravvivare la scelta e "dovrei" esserci!





On air: "Love The Way You Lie" - Eminem Rihanna



Nessun commento:

Posta un commento