lunedì 12 settembre 2016

Dilly shopping

Va bene, si dai, ho capito, devo tappare i buchi delle mie mani bucate, ma nel frattempo selezionare i desideri non costa nulla! Anche perché se tappo tutti i buchi poi secondo me potrei implodere!
Quindi con calma, pacatamente, stilo delle liste, poi vedremo quanti e quali desideri si formalizzeranno... :-)

Oggi penso alle scarpe... sportive, da ginnastica. Fosse per me, ne avrei a decine; ok i tacchi, gli stivali, le décolleté, sandali, boot, ok vestirsi eleganti etc. ma quando posso indossare un jeans strappato e una scarpa da ginnastica mi sento proprio beneeeee.
Allora due anni fa c'è stato il boom delle Adidas Stan Smith, poi delle Adidas Super Star... entrambe belle e compatibili con vari stili.
Stamattina mi è venuta la scimmia da scarpe rosse...


Eccole qui... Adidas Gazzelle o Nike Cortez? Credo di propendere più per le seconde, non so, mi pare si adeguino meglio alla stagione fredda...
Chi vivrà vedrà...


On air: "Hey, Soul Sister" - Train

Nessun commento:

Posta un commento