venerdì 2 settembre 2016

Nail passion

Allora, allora, allora, alla mia prima, forse unica e più appassionata lettrice... piace molto che io parli di beauty e altre cosette del genere, quindi ci provo...
Diciamo che le idee non mi mancano e anche i posti dove andare a farsi coccolare. Ahimè però, mi devo trattenere se non voglio finire in bancarotta; sto cercando quindi di tappare le mie manine bucate. Una fatica faticosissima. Trattenere l'istinto è cosa im-pos-si-bi-le.
Comunque tornando al beauty, l'altro ieri, oltre ai capelli in quel bellissimo nuovo salone che hanno aperto nella mia città ho "sistemato" anche mani e piedi...
Mi piace questo nuovo posticino, gentilezza e professionalità a parte, hanno molti servizi e volendo è possibile essere seguite nello stesso momento sia per quel che riguarda i capelli che per la manicure e il pedicure.
E per noi mamme e donne che lavorano, poter ottimizzare i tempi è un aspetto non da poco, anche perché, non so voi, ma io stare dalla parrucchiera o dall'estetista per ore mi annoio, anzi proprio non ce la faccio.
Detto fatto... avevo tre ragazze tutte per me che si prendevano cura dei miei capelli, delle mani e dei piedi.
Tutto questo per dire cosa? mi sono persa... ah si, per parlare di unghie!
Non ho una vera e propria passione per le unghie, o meglio la avrei ma non sempre riesco a star dietro a tutto.
Mi piace avere mani e piedi curati, d'estate poi è un obbligo e moda o non moda, il colore che preferisco in assoluto per lo smalto è il french! Uso anche i colori, ovviamente, prediligento il rosso in varie tonalità, ma poi torno sempre al mio preferito.
A mio parere, è il più fine, non stanca mai e sta bene sopratutto in estate quando si è abbronzati ma anche in inverno. Ci sono vari stili anche nel french, io sono per il basic.

Ecco la foto dei miei piedini... sono state brave, la riga è bella se fatta sottile.




On air: "Shiver" - Natalie Imbruglia

Nessun commento:

Posta un commento